Dispositivi anti-caduta (Linee Vita norme UNI 795)

installazione dispositivi anticaduta bergamo

L’azienda Al Vecchio Capannone di Gazzaniga si occupa della fornitura ed installazione di linee vita e dispositivi anticaduta a Bergamo e in tutta la Lombardia, nel pieno rispetto delle normative vigenti a livello europeo. 


Le coperture richiedono infatti delle protezioni contro le cadute dall’alto, attraverso l’installazione di dispositivi anticaduta efficaci, comodi e veloci, in grado di garantire agli operatori massima sicurezza durante lo svolgimento dei vari interventi eseguiti in quota. 


La ditta bergamasca progetta e installa linee vita adeguate e sicure, certificate secondo la normativa UNI EN 795: l’obiettivo è di realizzare impianti che, a partire dalla sicurezza, rispettino la massima semplicità e praticità di utilizzo.


Al Vecchio Capannone fornisce linee vita di altissima qualità e a prezzi concorrenziali, offrendo un servizio “chiavi in mano”: lo staff dell’impresa della provincia di Bergamo è a disposizione per valutare la soluzione più vantaggiosa, effettuando sopralluoghi con rilascio di preventivo gratuito.

Parapetti e Scale di Sicurezza

Nell’ambito dei sistemi di protezione collettiva, l’azienda Al Vecchio Capannone della provincia di Bergamo fornisce anche parapetti di sicurezza in acciaio zincato a caldo o in alluminio anodizzato, destinati all’installazione permanente. 


I parapetti di sicurezza realizzati dalla ditta di Gazzaniga, certificati secondo la norma UNI EN ISO 14122-3, sono progettati per la messa in sicurezza di tetti industriali e sommità di macchinari. 


L’impresa Al Vecchio Capannone è specializzata inoltre nella fornitura e installazione di scale con gabbia di sicurezza conformi al D. Lgs. N° 81/2008. 


Le scale di sicurezza della ditta bergamasca, realizzate in alluminio, garantiscono solidità, robustezza e una grande resistenza alla corrosione prolungata causata dagli agenti atmosferici.

Alcuni Lavori

Seguici anche su Facebook!

Contatti

Torna su